WP3, importante milestone raggiunta

Nella sede della Scuola di Architettura di Ascoli Piceno, il 22 febbraio si è tenuto il meeting scientifico del WP3 dello Spoke 6 del progetto Vitality.

L’incontro, che arriva al mese 20 del progetto, segna un avanzamento della milestone “M.3.2 -Definition of the structural layouts for new products”.

La Professoressa Lucia Pietroni, responsabile di WP, ed il suo team, hanno illustrato gli avanzamenti tecnici delle attività, che proprio in questo periodo sono caratterizzati da un momento di passaggio.

Infatti, nello scorso mese di dicembre si era tenuta l’inaugurazione dell’allestimento delle aule dell’Istituto “Fermi Sacconi Ceci” con arredi salva vita in caso di sisma. L’edificio ha la peculiarità di essere in cemento armato, elemento edilizio che lo differenzia dal fabbricato, in muratura, che proprio in questa fase inzierà ad essere utilizzato per l’analoga tipologia di installazioni con arredi salvavita: la sede della SaaD di Unicam presso l’Annunziata.

Altri interventi del personale coinvolto dell’attività di progetto, hanno poi completato la giornata di lavoro, insieme a quello dell’affiliato Cosmob, prima di un confronto teso a delineare i prossimi passi progettuali.

Lascia un commento