Al report di rendicontazione di fine agosto, risultati eccellenti testimoniano il committment di Università di Camerino in Vitality

Arrivano ottime notizie sulle performance di Vitality nel suo complesso, e anche di Università degli Studi di Camerino per lo Spoke 6, dal consueto report di avanzamento della rendicontazione.

Infatti, nell’ultimo report che “fotografa” la situazione al 25 agosto, per lo stato di avanzamento della spesa ricollegato al cronoprogramma, Università degli Studi di Camerino segna un segno positivo pari a quasi 600.000,00 € del consuntivo caricato rispetto alla previsione, (che corrisponde a un 107%), mentre è praticamente in perfetto allineamento il dato del consuntivo trasmesso rispetto alla previsione (99,56%).

Per quanto concerne lo stato di avanzamento della spesa caricata rispetto al budget, Unicam è all’88,3% (percentuale che armonizza in media i singoli avanzamenti per tipologia di spesa). Anche il dato cumulativo di Hub si assesta complessivamente sul 77,4%, ben oltre le soglie critiche previste dai parametri,

Il dato è ampiamente positivo anche per lo stato di avanzamento della spesa trasmessa rispetto al budget: 82% per Università di Camerino, a “trainare” un dato complessivo che risulta del 72% .

Risultati che testimoniano, sotto l’aspetto amministrativo e analitico, la complessità del lavoro richiesto dal progetto, e che gli Uffici amministrativi di Ateneo ad esso dedicati portano avanti con capacità, dedizione e competenza.

Lascia un commento